Da oltre 30 anni Bocchi srl è sinonimo di efficienza e affidabilità nel campo dei trasporti eccezionali. Dalla sede di Carrara, l’impresa è in grado di gestire tutte le fasi di trasporto conto terzi, a livello non solo regionale ma anche nazionale, servendo in particolare officine meccaniche, il settore del marmo, imprese edili e la nautica. Dotata di un parco mezzi ampio, moderno e costantemente aggiornato, garantisce sicurezza e totale salvaguardia delle merci movimentate, di dimensioni e peso eccezionali.
Siamo in grado di garantire alla clientela un supporto organizzativo e operativo a 360 gradi, occupandoci, oltre che del trasferimento di merci, macchinari e impianti, anche dell'analisi tecnica del percorso, della richiesta delle necessarie autorizzazioni per transito eccezionale e della scorta tecnica con auto regolarmente equipaggiate. Nel dettaglio la nostra società gestisce il trasporto eccezionale fino a 100 tonnellate di:
- imbarcazioni; - macchinari speciali; - impiantistica industriale; - blocchi e lavorati di marmo.
Progetto finanziato nel quadro del POR fesr 2014-2022
La società ha ricevuto nel corso dell’anno 2018-2019-2020-2021, aiuti di stato di cui all’art. 52 Legge n.234/2012 oggetto di obbligo di pubblicazione nel registro Nazionale Aiuti di Stato e sono indicati nella sezione trasparenza a cui si rinvia.